SERVIZI

Un hub tecnologico per lo sviluppo di nuove idee

LA FORZA DI UN GRUPPO ETEROGENEO

La più grande potenzialità del gruppo ADAT sta nella varietà di competenze, esperienze e culture che lo compongono. Siamo convinti che lo sviluppo di un’automazione sia solo in minima parte espresso nella fase costruttiva. Prima di fare è molto importante capire cosa sia il caso di fare veramente, e a volte anche cosa non fare.

Possiamo accompagnarvi dal momento in cui decidete di migliorare il vostro sistema produttivo, sia ottimizzando i costi che massimizzando il controllo qualità, ricercando insieme la migliore soluzione, fino allo studio e realizzazione del prodotto finale. Il cliente ci informa sulle sue problematiche specifiche disegnando al meglio le sue aspettative e noi su questa base sviluppiamo la miglior soluzione “tailor made”.

Competenze pluridecennali che vanno dalla progettazione meccanica, elettrica, elettronica, robotica, visione artificiale, sensoristica di ogni tipo, corredate da capacità di sviluppo software che spazia dalla programmazione PLC, PC e robot, fino ai massimi livelli di applicazioni basate su intelligenza artificiale, ci permettono di affrontare con il massimo dell’efficienza qualsiasi problema di automazione, senza limiti o forzature.

Avendo lavorato per decenni con strutture che vanno dai piccoli artigiani italiani a grossi gruppi multinazionali in diverse parti del mondo, sappiamo bene come affrontare i problemi nei vari contesti operativi.

Siamo convinti che ci siano molte aziende in grado di sviluppare automazioni, ma poche che lo fanno considerando come principale obbiettivo il raggiungimento del massimo pay-back per il cliente. ADAT lo fa SEMPRE. In ogni progetto che sviluppiamo c’è una maniacale ricerca dell’ottimizzazione e del massimo uso di tutto il Know-How per il raggiungimento dell’unico obiettivo: il pay-back.

Per ottenere risultati straordinari è necessario seguire regole non ordinarie. 
​